Descrizione Progetto

Il festival nasce dopo anni di curata e dettagliata programmazione, con l’obiettivo di portare sul territorio riminese il meglio del panorama burlesque Internazionale, donando lustro alla capitale italiana dell’intrattenimento. L’evento si contraddistingue per porre le sue radici in una profonda etica professionale. Questo è un evento che nasce dalla positività e dall’amore più puro per l’arte del burlesque.

Il Festival non vedrà mai all’interno delle competizioni lə allievə della Academy di Cuore e Burlesque, al fine di garantire un ambiente equo e imparziale per tuttə lə concorrenti. La squadra di casa non gioca, ma è parte viva e fondamentale della produzione e della riuscita dell’evento.

Non c’è application fee fissa. Ogni partecipante potrà fare una donazione spontanea in base alle proprie possibilità. Non ci saranno differenze di trattamento a seconda dell’importo della donazione fatta.

Questo vuole essere un evento alla portata di tuttə, al fine di essere una vetrina accessibile, al di là dello status sociale.